Common use of FaceTime Clause in Contracts

FaceTime. Per la funzionalità di videochiamata FaceTime del software iOS (“FaceTime”) occorre una connessione dati cellulare o Wi-Fi e potrebbe non essere disponibile in tutte le regioni e può essere limitata o non disponibile dal fornitore di servizi. L’utilizzo di FaceTime è soggetto all’osservanza da parte vostra del paragrafo 2(e) di cui sopra. Al fine di configurare FaceTime, inviare e ricevere chiamate da altri utenti di FaceTime, occorrono determinati identificatori unici per il dispositivo iOS e un account. Tali identificatori unici possono includere il Vostro o i Vostri indirizzi e-mail, le informazioni dell'ID Apple da Voi fornite, un identificatore dell'hardware per il dispositivo iOS e il numero di telefono del Vostro iPhone. Utilizzando il Software iOS, consentite ad Apple la trasmissione, la raccolta, la conservazione, l'elaborazione e l'utilizzo di tali identificatori, al fine di fornire e migliorare la funzionalità FaceTime. Accettate che il numero di telefono del Vostro iPhone venga visualizzato all'altra parte durante la videochiamata (sebbene abbiate protetto il numero) o che venga mostrato il Vostro indirizzo e-mail, in base all'impostazione scelta. Potete disattivare la funzionalità FaceTime accedendo all’impostazione FaceTime del dispositivo iOS oppure accedendo all'impostazione Restrizioni e abilitando la restrizione per FaceTime. Potete inoltre limitare l’utilizzo di FaceTime solo con Wi-Fi, andando sulle impostazioni di FaceTime sul dispositivo iOS e scorrendo l’interruttore “Usa dati cellulare” su "Off".

Appears in 1 contract

Samples: Software License Agreement

AutoNDA by SimpleDocs

FaceTime. Per la funzionalità di videochiamata chiamata FaceTime del software iOS (“FaceTime”) occorre una connessione dati cellulare o Wi-Fi e potrebbe non essere disponibile in tutte le regioni e può essere limitata o non disponibile dal fornitore di servizi. L’utilizzo di FaceTime è soggetto all’osservanza da parte vostra del paragrafo 2(e) di cui sopra. Al fine di configurare FaceTime, inviare e ricevere chiamate da altri utenti di FaceTime, occorrono determinati identificatori unici per il dispositivo iOS e un account. Tali identificatori unici possono includere il Vostro o i Vostri indirizzi e-mail, le informazioni dell'ID Apple da Voi fornite, un identificatore dell'hardware per il dispositivo iOS e il numero di telefono del Vostro iPhone. Utilizzando il Software iOS, consentite ad a Apple la trasmissione, la raccolta, la conservazione, l'elaborazione e l'utilizzo di tali identificatori, al fine di fornire e migliorare la funzionalità FaceTime. Accettate che il numero di telefono del Vostro iPhone venga visualizzato all'altra parte durante la videochiamata chiamata (sebbene abbiate protetto il numero) o che venga mostrato il Vostro indirizzo e-mail, in base all'impostazione scelta. Potete disattivare la funzionalità FaceTime accedendo all’impostazione FaceTime del dispositivo iOS oppure accedendo all'impostazione Restrizioni e abilitando la restrizione per FaceTime. Potete inoltre limitare l’utilizzo di FaceTime solo con Wi-Fi, andando sulle impostazioni di FaceTime sul dispositivo iOS e scorrendo l’interruttore “Usa dati cellulare” su "Off"“Off”.

Appears in 1 contract

Samples: Software License Agreement

FaceTime. Per la funzionalità di videochiamata FaceTime del software iOS (“FaceTime”) occorre una connessione dati cellulare o Wi-Fi e potrebbe non essere disponibile in tutte le regioni e può essere limitata o non disponibile dal fornitore di servizi. L’utilizzo di FaceTime è soggetto all’osservanza da parte vostra del paragrafo 2(e) di cui sopra. Al fine di configurare FaceTime, inviare e ricevere chiamate da altri utenti di FaceTime, occorrono determinati identificatori unici per il dispositivo iOS e un account. Tali identificatori unici possono includere il Vostro o i Vostri indirizzi e-mail, le informazioni dell'ID Apple da Voi fornite, un identificatore dell'hardware per il dispositivo iOS e il numero di telefono del Vostro iPhone. Utilizzando il Software iOS, consentite ad Apple la trasmissione, la raccolta, la conservazione, l'elaborazione e l'utilizzo di tali identificatori, al fine di fornire e migliorare la funzionalità FaceTime. Accettate che il numero di telefono del Vostro iPhone venga visualizzato all'altra parte durante la videochiamata (sebbene abbiate protetto il numero) o che venga mostrato il Vostro indirizzo e-mail, in base all'impostazione scelta. Potete disattivare la funzionalità FaceTime accedendo all’impostazione FaceTime del dispositivo iOS oppure accedendo all'impostazione Restrizioni e abilitando la restrizione per FaceTime. Potete inoltre limitare l’utilizzo di FaceTime solo con Wi-Fi, andando sulle impostazioni di FaceTime sul dispositivo iOS e scorrendo l’interruttore “Usa dati cellulare” su "OffOff".

Appears in 1 contract

Samples: Software License Agreement

AutoNDA by SimpleDocs

FaceTime. Per la funzionalità di videochiamata chiamata FaceTime del software iOS (“FaceTime”) occorre una connessione dati cellulare o Wi-Fi e potrebbe non essere disponibile in tutte le regioni e può essere limitata o non disponibile dal fornitore di servizi. L’utilizzo di FaceTime è soggetto all’osservanza da parte vostra del paragrafo 2(e) di cui sopra. Al fine di configurare FaceTime, inviare e ricevere chiamate da altri utenti di FaceTime, occorrono determinati identificatori unici per il dispositivo iOS e un account. Tali identificatori unici possono includere il Vostro o i Vostri indirizzi e-mail, le informazioni dell'ID Apple da Voi fornite, un identificatore dell'hardware per il dispositivo iOS e il numero di telefono del Vostro iPhone. Utilizzando il Software iOS, consentite ad a Apple la trasmissione, la raccolta, la conservazione, l'elaborazione e l'utilizzo di tali identificatori, al fine di fornire e migliorare la funzionalità FaceTime. Accettate che il numero di telefono del Vostro iPhone venga visualizzato all'altra parte durante la videochiamata chiamata (sebbene abbiate protetto il numero) o che venga mostrato il Vostro indirizzo e-mail, in base all'impostazione scelta. Potete disattivare la funzionalità FaceTime accedendo all’impostazione FaceTime del dispositivo iOS oppure accedendo all'impostazione Restrizioni e abilitando la restrizione per FaceTime. Potete inoltre limitare l’utilizzo di FaceTime solo con Wi-Fi, andando sulle impostazioni di FaceTime sul dispositivo iOS e scorrendo l’interruttore “Usa dati cellulare” su "Off".

Appears in 1 contract

Samples: Software License Agreement

Time is Money Join Law Insider Premium to draft better contracts faster.