Servizi Sample Clauses

Servizi. A. Apple potrebbe fornire accesso ai servizi da o tramite il Software Apple per il loro utilizzo. L’uso di questi servizi potrebbe richiedere un ID Apple, per cui potrebbero essere inoltre previste tariffe aggiuntive ed è necessaria l’accettazione di termini e condizioni ulteriori. Se scegliete di utilizzare tali servizi in congiunzione con il Software Apple, l’utilizzo di tali servizi sarà soggetto a questi termini e condizioni aggiuntivi, ma la presente Licenza continuerà ad applicarsi per l’utilizzo del Software Apple che ne costituisce l’oggetto.
Servizi. 3.1 Termini di servizio. In un ambiente Cloud, gli Abbonamenti Software Red Hat possono fornire all'utente l'accesso al Software e la manutenzione associata (aggiornamenti, upgrade, correzioni, consulenze di sicurezza, risoluzione errori), se e quando possibile, sotto forma di immagini software da utilizzare come istanze virtuali. I pagamenti a Red Hat per gli Abbonamenti Software non comprendono alcuna commissione eventualmente destinata al fornitore per i servizi Cloud del fornitore. Red Hat non costituisce una parte dell'accordo con il fornitore e non è responsabile del fornire l'accesso al Cloud del fornitore o qualsiasi altro obbligo del fornitore in virtù di tale accordo. Il fornitore è unicamente responsabile per il Cloud del Fornitore. Il cliente può utilizzare i Servizi solo per uso interno personale all'interno del Cloud. La distribuzione del Software o di qualsiasi parte dei Servizi a terzi, o l'utilizzo di uno qualsiasi dei Servizi a favore di terzi costituisce una violazione grave del Contratto, anche se la licenza open source applicabile ai singoli componenti del Software potrebbe conferire al Cliente il diritto di distribuire questi componenti (questo Accordo non intende interferire con il diritto legato a tali licenze individuali). L'suo dell'Abbonamento Software diverso da quanto previsto in questa sede, ivi compresi l’accesso al Software e/o i Servizi al di fuori del Cloud del Fornitore, saranno soggetti a commissioni aggiuntive secondo quanto stabilito nella Sezione 5 a seguire.
Servizi. Novell garantisce che i servizi acquistati secondo quanto sancito dal presente Contratto saranno forniti con professionalità, in conformità agli standard industriali generalmente accettati. Poiché, nel corso dell'esecuzione dei servizi di assistenza tecnica, i file potrebbero essere modificati o danneggiati, il Cliente acconsente a prendere provvedimenti adeguati per isolare ed eseguire il back up dei propri sistemi. La presente garanzia avrà efficacia per i novanta giorni successivi all'accettazione dei servizi. In caso di qualsiasi violazione della presente garanzia, Novell si obbliga, a sua scelta, a correggere i servizi in modo da renderli conformi alla presente garanzia oppure a rifondere le spese pagate dal Cliente per i servizi.
Servizi. 2.1 I nostri servizi sono forniti con la diligenza abituale nel corrispondente settore di certificazione, prova, ispezione o valutazione.
Servizi. 3.1 Soggetto ai termini e alle condizioni del presente Accordo, il Distributore nomina il Rappresentante come rappresentante non esclusivo per promuovere la vendita di e richiedere ordini per prodotti e servizi cloud in commercio del Rivenditore al Rappresentante e, secondo quanto previsto, dal Distributore (“Servizi”) nel Territorio, come descritto in un Programma. Ulteriori Programmi possono essere concordati tramite l’aggiunta di ulteriori Programmi di servizi, a seconda dei Servizi che il Distributore richiede al Rappresentante di promuovere.
Servizi. 3.1. Swissquote può offrire vari servizi in conformità con la Licenza (d’ora in poi, individualmente ilServizio”, e collettivamente i “Servizi”).
Servizi. A. Il Software Apple può consentire l’accesso a iCloud e Apple School Manager di Apple e ad altri servizi Apple (collettivamente e individualmente, “Servizi”). L’utilizzo di tali Servizi richiede l’accesso a Internet e l’utilizzo di determinati Servizi potrebbe richiedere un ID Apple, l’accettazione di termini aggiuntivi e potrebbe essere soggetto a costi aggiuntivi. Utilizzando questo software in connessione con un ID Apple o altri Servizi Apple, accettate i termini di servizio applicabili per tale Servizi, come il più recente contratto per Apple School Manager, consultabile all’indirizzo https://www.apple.com/legal/education/ apple-school-manager/.
Servizi a. IBM fornisce servizi di professionali, installazione, personalizzazione, configurazione, manutenzione e altri servizi come specificato dettagliatamente nell’Offerta Tecnica o nel Buono d’Ordine. Il Cliente deterrà il diritto d’autore delle opere tutelate dalla legge sul diritto di autore che IBM svilupperà per il Cliente (Materiali del Progetto) in base alle specifiche tecniche definite in un Allegato descrittivo del progetto (SOW). I Materiali del Progetto non includono le opere preesistenti fornite al Cliente e già tutelate dalla legge sul diritto d’autore e non realizzate nell’ambito del SOW ed eventuali modifiche o aggiornamenti di tali opere preesistenti sia pure se realizzate nell’ambito del SOW (Materiali Preesistenti). Alcuni Materiali Preesistenti possono essere soggetti ad un accordo di licenza separato (Materiali Preesistenti forniti su Licenza). Un programma è un esempio di Materiale Preesistente fornito su Licenza ed è soggetto alle condizioni del programma. IBM concede al Cliente una licenza irrevocabile (a condizione che il Cliente sia adempiente ai propri obblighi di pagamento), non esclusiva, valida in tutto il mondo, che consente di usare, dare esecuzione, riprodurre visualizzare, eseguire, creare opere derivate dei Materiali Preesistenti, sempre che gli stessi non siano Materiali Preesistenti forniti su Licenza. IBM detiene una licenza irrevocabile, non esclusiva, valida in tutto il mondo e non soggetta a pagamento, per utilizzare, far eseguire, riprodurre, visualizzare, eseguire, sub-licenziare, distribuire e realizzare le opere derivate dei Materiali del Progetto.

Related to Servizi

Use of Verizon Telecommunications Services 2.1 Verizon Telecommunications Services may be purchased by Reconex under this Resale Attachment only for the purpose of resale by Reconex as a Telecommunications Carrier. Verizon Telecommunications Services to be purchased by Reconex for other purposes (including, but not limited to, Reconex’s own use) must be purchased by Reconex pursuant to other applicable Attachments to this Agreement (if any), or separate written agreements, including, but not limited to, applicable Verizon Tariffs.
RAO Hosting 10.1 RAO Hosting is not required for resale in the BellSouth region.
DS1 6.2.2.4.3 DS3; and
WFS_ERR_CONNECTION_LOST The connection to the service is lost.
Availability of Verizon Telecommunications Services 3.1 Verizon will provide a Verizon Telecommunications Service to Reconex for resale pursuant to this Attachment where and to the same extent, but only where and to the same extent, that such Verizon Telecommunications Service is provided to Verizon’s Customers.
Use of Name "Oppenheimer OFI GLOBAL hereby grants to the Fund a royalty-free, non-exclusive license to use the name “Oppenheimer” in the name of the Fund for the duration of this Agreement and any extensions or renewals thereof. Such license may, upon termination of this Agreement, be terminated by OFI GLOBAL, in which event the Fund shall promptly take whatever action may be necessary to change its name and discontinue any further use of the name “Oppenheimer” in the name of the Fund or otherwise. The name “
Verizon OSS Services: Access to Verizon Operations Support Systems functions The term “Verizon OSS Services” includes, but is not limited to: (a) Verizon’s provision of CBB Usage Information to CBB pursuant to Section 8.3 of this Attachment; and, (b) “Verizon OSS Information”, as defined in Section 8.1.4 of this Attachment.
Miscellanous 31.1 The Agreement constitutes the entire agreement between the parties and supersedes all previous discussions, correspondence and negotiations between them relating to the Deliverables.
USE OF NASA NAME AND NASA EMBLEMS A. NASA Name and Initials
Registry Interoperability and Continuity Registry Operator shall comply with the Registry Interoperability and Continuity Specifications as set forth in Specification 6 attached hereto (“Specification 6”).